Nuovo “SPECIAL REPORT” sul business dei sistemi di fissaggio in arrivo!

di | Novembre 30, 2017

Ciao!

In questo articolo ti voglio anticipare che a breve uscirà un nuovo “SPECIAL REPORT” ricco di contenuti di valore per il tuo business dei sistemi di fissaggio nella tua rivendita!

Ma procediamo con ordine. Hai letto il REPORT attualmente disponibile? NO? E allora non ci siamo… E’ assolutamente necessario che tu vada nella pagina REPORT GRATUITO e segui la semplicissima procedura per ottenere subito il report in pdf sulla tua mail. Se davvero non l’hai letto o non te lo ricordi, fallo subito, altrimenti non riusciremo a connetterci e tutto quello che ti dirò e che leggerai nel nuovo REPORT sarà per te di difficile comprensione. Ed io voglio esattamente l’opposto.

Io voglio spiegarti chiaramente e semplicemente perché, nella tua rivendita, non vendi i sistemi di fissaggio o comunque non a sufficienza e come fare a venderli di più e soprattutto perché ti conviene farlo!

Ok, a questo punto suppongo che tu l’abbia fatto.

Un’altra cosa, veloce, prima di cominciare: hai ricevuto la mia lettera cartacea tramite posta? No? Allora scrivimi subito che te la invio immediatamente tramite mail, in quanto è FONDAMENTALE che tu prenda visione dell’aggiornamento costante del lavoro che sto facendo per te e la tua rivendita.

SI? Bene…l’hai letta? No? E allora vuoi farmi incazzare…sto scherzando 🙂 …. comunque davvero leggila, sono solo due paginette e ti servono assolutamente.

Ricorda: tutti questi materiali sono gratuiti e utili per te ma soprattutto in essi non trovi uno straccio d’offerta commerciale non richiesta, perché lo scopo del mio lavoro, di questo lavoro è di APRIRTI LA MENTE, aiutarti se hai problemi o “strapparti via” da quella zona di “comfort” nella quale sei seduto da anni, per il bene tuo, della tua azienda e della tua famiglia.

Ma adesso iniziamo! Di cosa parlerà il nuovo report? E come si chiamerà?

Beh il titolo non te lo svelo, però puoi farti un’idea rileggendo il titolo del report attualmente in corso :

“Il Primo Segreto per fare Business nei Sistemi di Fissaggio”.

Ora seguono, per punti, tutti gli argomenti che toccherò nel nuovo Report per te:

 

  • L’argomento principale. Beh questo è facile…il business dei Sistemi di fissaggio ovviamente! Ma applicato a te e alla tua rivendita.

 

  • Di cosa parlerò? Di sicuro non del mio prodotto ma del problema che il mio prodotto risolve.

 

  • Guarderò il mondo sottosopra. Cosa vuol dire? Che proverò a pensare con la tua testa e a capire che cosa ti preoccupa e quali sono le domande che ti fai.

 

  • L’attenzione. Anche questo sembra facile ma non lo è. Porrò l’attenzione sul settore attraverso l’analisi della stesso, dei concorrenti e dei clienti (tuoi colleghi).

 

  • Contro chi vendi? Qui stiamo entrando già nel vivo del Report perché ti svelerò come rapportati e contro chi rapportarti per vendere i sistemi di fissaggio.

 

  • Andrò al sodo. Qui stiamo proprio dentro, nel cuore del Report e delle informazioni che desidero darti.

 

  • Concretezza e Specificità. Se mi segui sai benissimo di cosa parlo e cioè del concetto di “specializzazione” che devi fare tuo ed impostare nella tua rivendita.

 

  • I passi corretti da realizzare. Qui ti descriverò i concetti da capire e la strategia da applicare.

 

  • Le testimonianze dei clienti che realizzano concretamente le cose che ti dico.  Non aggiungo altro perché vorrei che tu stesso verificassi l’autenticità delle testimonianze dei miei clienti. Chiamali!

 

  • La semplicità. E’ importante che tu capisca che le cose che io ti propongo da fare hanno un livello di difficoltà solo perché tu tendenzialmente non le conosci, perché nessuno te ne ha mai parlato, perché prevedono si ore di studio e lavoro ma che alla fine, quando le applicherai ed otterrai dei risultati, ti appariranno semplici e naturali.

 

Ecco! Questi sono, in sintesi, gli argomenti e i concetti che sto preparando per te nel nuovo SPECIAL REPORT che tra poche settimane sarà disponibile on line e off line.

Ora mi rituffo nel lavoro come te di sicuro…a presto!

Davide Maranta

P.S. : I Sistemi di Fissaggio, se non conosci questo settore non stai guadagnando!

 

 

2 pensieri su “Nuovo “SPECIAL REPORT” sul business dei sistemi di fissaggio in arrivo!

  1. Vincenzo Santoro

    Ottimo articolo, molto interessante e ben strutturato, i rivenditori del settore che seguiranno l’ing. Maranta avranno sicuramente modo di quantificare i propri miglioramenti in termini di vendite. Buon lavoro a tutti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *