Cosa c’è dietro quel muro?

di | 25 Febbraio, 2016

Tassello universale

 

Premessa:

Nell’articolo precedente avevo iniziato a parlare un po’ di te e avevo preannunciato che nei prossimi articoli ti avrei comunicato contenuti di valore sul business dei Sistemi di Fissaggio.

Ebbene, stavo iniziando a preparare un paio di articoli ma in queste ultime settimane ho riscontrato una problematica comune che ho deciso di affrontare subito in questo breve articolo.

Fine premessa.

 

  • Cosa c’e dietro quel muro su cui devi fissare?

Quante volte avete posto questa domanda ad un vostro cliente? Immagino centinaia, migliaia di volte…

Ecco, recentemente mi è capitato di osservare che diversi mie clienti o commessi nei negozi, abbiano posto questa domanda al privato o artigiano di turno, ottenendo svariate risposte.

Può sembrare una domanda semplice ed in realtà lo è ma le risposte possono essere moltepilci. Il mercato, innegabilmente offre tante soluzioni ed io ne potrei elencare decine. Anche voi, sono sicuro, potreste fare altrettanto e rispondere con competenza ed affidabilità ad una problematica di fissaggio di questo genere.

Voi sareste sicuramente in grado in qualsiasi momento e con qualsiasi cliente di rispondere e risolvere il problema posto con molte soluzioni.

Ma a questo punto, sono io porvi una domanda:

  • E se non fosse necessario sapere cosa c’è dietro a quel muro?

Lo so a cosa state pensando…E’ una provocazione…Davide l’esperto di Sistemi di Fissaggio vuole abbindolarci…ecc ecc…e invece No! Si hai letto bene, ho scritto No!

Sto rovesciando il problema.

Ti sto dicendo che puoi evitare di fare questa domanda al tuo cliente.

Non ci credi?

Chiedilo ai miei clienti, vai alle Testimonianze.

Ma soprattutto riesci ad immaginare la reazione del tuo cliente privato, artigiano, utilizzatore al quale proponi una soluzione universale? Credo di si. Soddisfazione pura.

Insomma: ho la soluzione definitiva al grosso problema di sapere che cavolo c’è dietro quel muro e pertanto scegliere il sistema di fissaggio giusto per il lavoro!

E’ una soluzione tecnica unica, prodotta in Italia, brevettata, certificata, universale ma soprattutto funziona!

Quindi se sei in difficoltà su questo argomento e vuoi scoprire di cosa parlo e soprattutto non vuoi perdere vendite contattami e sarò felicie di aiutare te e i tuoi clienti!

Buon lavoro con i Sistemi di Fissaggio!

Davide

P.S Non ho dimenticato di inserire l’articolo, il nome, la descrizione del prodotto, le caratteristiche, le geometrie, le certificazioni, le gamme, il prezzo ecc…è che vorrei che schiacciassi quel pulsantino per inviarmi una mail o il pulsatino del cellulare per chiamarmi, così ne parliamo di persona davanti a un bel caffè! Non ti mangerò mica, che ne dici?

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *