E’ in arrivo “FIXNEWS”! La prima newsletter cartacea sui Sistemi di Fissaggio!

di | 31 Gennaio, 2018

Ciao!

Oggi voglio parlarti di un progetto tutto nuovo che caratterizzerà da subito il mondo della Ferramenta e dei Sistemi di Fissaggio, si tratta di “FIXNEWS” la prima newsletter cartacea in Italia sul business e il settore dei Sistemi di Fissaggio.

Che cos’è? Lo vedrai presto perché tra qualche giorno inizierò la distribuzione e anche tu avrai una preziosa copia di questo nuovo strumento di lavoro che vorrei leggessi con attenzione, spirito critico e apertura mentale.

Il formato sarà A5 e circa una decina di pagine che ogni mese (!) stamperò e distribuirò esclusivamente agli abbonati della newsletter.

Cosa ci sarà all’interno? Sicuramente un mio editoriale che fa il punto della situazione attuale sul settore oppure le ultime novità in termini di strategia, marketing e vendita professionale dei sistemi di fissaggio.

Se mi conosci o mi segui da un po’ sai che periodicamente pubblico articoli, stampo report e quant’altro sul business del settore allo scopo di far aumentare le vendite nella tua rivendita.

Se ci siamo appena conosciuti non preoccuparti perché io utilizzo sempre un linguaggio semplice e leggendo gli articoli del blog dall’inizio e le varie pagine, potrai in pochissimo tempo allinearti con il mio pensiero e le cose che scrivo e dico ormai da anni ai miei clienti.

Ulteriormente ci saranno almeno tre rubriche di approfondimento:

  1. Il Corso di Vendita dei Sistemi di Fissaggio

  2. Le Testimonianze dei clienti

  3. Le offerte speciali esclusive per gli abbonati della Newsletter

Come fai ad abbonarti? Semplice. Diventa mio cliente nei sistemi di fissaggio e condividerai tutte queste informazioni di valore sul business del settore ma in particolare su come vendere meglio e di più i prodotti di tasselleria e viteria.

Il 2017 è stato il quarto anno consecutivo di crescita in Romagna, nelle tre province più San Marino e sinceramente la crescita non dipende solo da me e dalla mia attitudine a vendere ma dipende da due fattori:

  • Il settore dei Sistemi di Fissaggio
  • Molti rivenditori stanno applicando le cose che dico

Ho sempre detto, dimostrato e ampiamente documentato (e continuerò a farlo!) che all’interno del difficile panorama della ferramenta e delle materie prime o semilavorate, il settore dei sistemi di fissaggio è senza dubbio il settore più economicamente vantaggioso per tantissimi motivi.

Inoltre ho sempre cercato di spingerti verso una chiara e semplice specializzazione all’interno di esso, in modo da farti percepire, dal tuo cliente, come lo specialista dei sistemi di fissaggio o di un sottosettore.

Ebbene in molti lo stanno facendo.

In molti stanno ottenendo ottimi risultati.

E tu a chi stai aspettando? Guarda la pagina delle TESTIMONIANZE e vedrai alcuni dei miei clienti che lavorano con profitto in questo settore.

Se non sei ancora un mio cliente, oggi, hai una possibilità che nessun’azienda, nessun rappresentante ti ha mai dato e mai ti darà: FIXNEWS, l’unica newsletter in Italia nel settore dei sistemi di fissaggio.

Diventando mio cliente, ogni mese, oltre tutti i materiali che ti metto a disposizione (articoli del Blog, Report, mail, Markfix ecc) riceverai la mia newsletter cartacea e specializzata per te e la tua rivendita.

Non perdere questa occasione unica!

Buon lavoro

Davide

P.S : I Sistemi di Fissaggio, se non conosci questo settore non stai guadagnando!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *